Ho sposato un miliardario

Ho sposato un miliardario

By Melanie Marchande

  • Release Date : 2014-06-30
  • Genre : Romanzi rosa
  • FIle Size : 0.33 MB
Score: 3.5
3.5
From 79 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Ho sposato un miliardario Maddy Wainright ha rinunciato al matrimonio – e agli uomini. Dopo troppi appuntamenti con perdenti incapaci di apprezzarla per le sue qualità, è quasi pronta a rassegnarsi ad un futuro da zitella. Questo finché Daniel Thorne, il suo capo ultra ricco, non arriva con un’offerta che lei, semplicemente, non può rifiutare.

Le propone un matrimonio di convenienza – che permetterebbe a Maddy di vivere avvolta nel lusso per un anno e al signor Thorne di restare nel paese che è ormai diventato la sua casa. E, al termine del loro accordo, Maddy se ne andrebbe con ben due milioni di dollari. Tutto ciò che deve fare è trasferirsi nel suo attico, recitare in modo convincente quando sono in pubblico, e sopportare qualche colloquio con l’Ufficio Immigrazione, per il quale sarà opportunamente preparata. È un grosso rischio, ma Maddy potrebbe essere disposta a correrlo, considerando il guadagno che ne trarrebbe.

Inizialmente, si tratta solo di affari. Ma quando le carezze attente, i baci appassionati e gli sguardi infuocati che si scambiano in pubblico si trasferiscono anche della vita privata, Daniel e la sua mente perversa innalzano Maddy a vette di piacere che non ha mai sperimentato prima. E man mano che impara a conoscerlo, la stretta dolorosa che avverte al cuore ogni volta che lui la abbraccia in pubblico, si acuisce. Non ci vuole molto tempo prima che cominci a desiderare che sia tutto vero.

Con il passare del tempo, Maddy comincia a chiedersi se due milioni di dollari saranno sufficienti a coprire i costi necessari a riparare il suo cuore spezzato. Ma il Signor Thorne potrebbe avere in serbo un altro segreto…

Reviews

  • HO SPOSATO UN MILIARDARIO

    2
    By 💖Miki🎀
    Scontato e un po' banale, è un mix di libri e film già visti, manca di originalità
  • Carino

    4
    By Frafy90
    Storia un po' scontata ma per quello che costa vale la pena leggerlo. Consigliato
  • Carismatico

    3
    By La india85
    Questo romanzo ha il suo carisma, raccontato in modo semplice, trovo solo che l'autrice poteva i anche sviluppare la storia di Daniel ma forse ci sarà nei prossimi libri che se vengono " pubblicati" li leggerò perché mi è piaciuto molto questo libro.
  • 👎👎👎👎

    1
    By _Barbara1985_
    Orribile... Pesantissimo... L'ho mollato a metà perché veramente non riuscivo più a proseguire talmente mi sbraca una trama inutile e insensata!
  • Scarso

    1
    By Barpit70
    L'ho letto con fatica, pieno di errori, storia scarsa, personaggi poco descritti sia fisicamente che caratterialmente, poca sostanza. Da evitare se possibile...
  • Proprio carino

    5
    By Monos17
    Mi è piaciuto molto, si legge bene tutto d'un fiato. Lo consiglio!!
  • Così così...

    3
    By AlissAliss
    Libro carino, ma pieno di errori di battitura e traduzioni strane, in certi punti è addirittura difficoltoso seguire la trama e i dialoghi. Finale forse un po' troppo affrettato.

keyboard_arrow_up